lunedì 12 gennaio 2015

IL MIO TM5 !!!




Ed eccomi di nuovo qui a parlare del nuovo bimby TM5!!! Dopo il suo lancio il 5 settembre 2014 non ho più scritto nulla ma perchè aspettavo di avere tra le mani il nuovo gioiello.
Come già vi avevo anticipato il 26 settembre ho avuto il piacere di provarlo proprio all'interno delle cucine della vorwerk (Il luogo dove vengono testate e create tutte le ricette ufficiali per il vostro fedele alleato in cucina!)
E' stato davvero emozionante poter toccare con mano il nuovo robot ... decisamente al di sopra di ogni aspettativa.
I dubbi erano tanti , ma con cordialità lo staff bimby ha cercato di dissolverli....
In questa occasione ci è stato annunciato, a tutto il #bimbydreamteam che avremmo ricevuto in prova e comodato d'uso  il TM5 per darci la possibilità di conoscerlo meglio.






A questo incontro sono seguite tre sfide di ricette a cui io ho partecipato con grande entusiasmo:
Halloween
Davanti al camino
Ricette per Natale
e a turno, man mano superavamo la prova abbiamo ricevuto il nostro TM5!
Ed eccolo, il mio è arrivato il 23 dicembre pochi giorni prima di Natale !
Un bel regalo, una gradita sorpresa...







Non mi resta che dirvi che il TM5 è entrato immediatamente in funzione... già il pomeriggio impastava i grissini per il pranzo di Natale.
Aggiornerò a breve questo post  (cliccate e vi si aprirà!!!) con le mie impressioni e cercherò di rispondere a tutte le vostre domande.
Dove non mi sarà possibile farlo vi rimanderò alla sezione apposita aperta dall'azienda proprio per non lasciarvi sole in questa nuova avventura!
Vi riassumo velocemente le principali novità di cui vi parlerò poi in modo più approfondito nel post di cui vi ho messo il link più sopra man mano lo arricchirò!

  • Boccale da 2,2 L 
  • Varoma piú capiente ( il 10% in più come il boccale !) 
  • Una chiusura innovativa, automatica
  • Un nuovo misurìno 
  • Meno rumoroso
  • Dotato di un chip per le ricette ( oltre al ricettario !) che verranno visualizzate sul display, sarà il bimbby stesso ad impostare tempi e velocità 
  • Rimarrà una sola manopola e arriva il touch screen ! 
  • Consuma di meno
  • Il prezzo è di 1189€

2 commenti:

  1. Anch'io ho acquistato il Bimby a marzo dell'anno scorso ma purtroppo la mia rappresentante mi ha nascosto la notizia di un nuovo bimby con le ricette integrate nell'apparecchio. Quindi posseggo quello TM31 il modello precedente però sono contenta lo stesso di averlo. Lo uso tutti i giorni e siccome lavoro nel settore della ristorazione collettiva mi è molto utile. Non potrei farne più a meno. Ciao Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao simona, non conosco la tua dimostratrice ma sono quasi certa che anche lei come tutte le altre fosse all'oscuro dell'uscita del nuovo TM5 . si ventilava la possibilità da almeno tre anni e la data più probabile era quella del 2015 , in coincidenza con l'EXPO ... ma nessuno aveva certezze in questo senso ! La politica dell'azienda prevede un 'unico comunicato in contemporanea per tutti dimostratrici comprese....Sono certa che il tuo TM31 sarà un aiutante insostituibile per molti molti anni hai fatto un ottimo acquisto. buona serata *Cri*

      Elimina

Se ti piace il mio blog lascia un segno del tuo passaggio anche un semplice saluto mi farà molto piacere !Ogni tuo commento é sempre gradito ! Cri