venerdì 17 gennaio 2014

I 12 MODI PER RICONOSCERE UNA FOODBLOGGER....di Mielericotta!!!



Questo scritto fantastico, nel quale mi riconosco a pieno è stato da me copiato da un post nel blog di Monique, e siccome ha in allegato una bellissima ricetta vi rimando anche al suo blog!
E cercate di capirmi e dirmi sempre di si!!! ;)

MIELERICOTTA: Tortini castagne e noci: I 12 modi per riconoscere una foodblogger: 1 -La foodblogger non ha 12 piatti fondi, 12 piatti piani e 12 forchette  ma 12 piatt...


I 12 modi per riconoscere una foodblogger ( di Monique)


1-La foodblogger non ha 12 piatti fondi, 12 piatti piani e 12 forchette 
ma
12 piatti fondi diversi da loro, 
12 piatti piani con 12 decorazioni diverse
12 forchette con 12 manici differenti.

2-La foodblogger, con la bava alla bocca, guarda nei cassetti della nonna per scovare tovagliette cucchiai e cucchiaini vintage per farci le foto. Va ai mercati dell'antiquariato e dopo aver comprato un passino per lo zucchero a velo del 1912 se ne va trotterellando come avesse ricevuto gratis un trilogy.

3-La foodblogger non ha vergogna di fermarsi sul ciglio della strada per raccogliere tavole di legno imbarcate, caricarsele a casa, infilarle in vasca da bagno, fargli il bagnetto e dipingerle come se stesse preparando la base per la costruzione di uno chalet.

4-La foodblogger è capace di fare 5 volte la stessa ricetta venuta buonissima tutte e 5 le volte, solo perché non sono venute le foto. 

5-La foodblogger potrebbe uccidere se mangi la pietanza prima che lei abbia allestito il set.

6-La foodblogger non concepisce il fatto di creare una torta e non fargli la foto per postarla nel blog.

7- La foodblogger non ha una lista della spesa con
farina, thé, burro, zucchero
ma 
manitoba, thé matcha, burro chiarificato, zucchero muscovado.

8- La foodblogger che ti dice: devo dar da mangiare a Rodolfo, non sta parlando del suo cane ma del lievito madre da rinfrescare.

9- La foodblogger ha una maledizione: quando entra in libreria i libri di cucina saltano e si infilano dentro la sua borsa. Da soli. E lei è costretta a portarseli a casa.

10- La foodblogger ha un solo desiderio:  fare le 143.729 ricette che ha in mente. Non chiede altro.

11-La foodblogger ha un solo incubo: svegliarsi la mattina, aprire il blog e vedere una pagina bianca con scritto "siamo spiacenti, il tuo blog non esiste più".

12- La foodblogger è una pazza con diritto alla libertà. Ditegli sempre sì e nessuno si farà male.


6 commenti:

  1. Ahahahaha! Io non mi riconosco per niente in questo elenco. Forse il nr 9 e il nr 10, forse si.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te...quella dei piatti tutti diversi è bellissima...io sono sempre alla caccia di piatti nuovi! ...non mi sono ancora fermata sul ciglio della strada e non ho ripetuto la ricetta per le foto ma ti dico che un fondo di verità c'è e anche non così mal celato...hihi quella dei libri è sicuramente una delle più vere...a conclusione diciamo che mi sono fatta delle gran risate!
      Buona serata *Cri*

      Elimina
  2. Fantastica! Allora tu sei proprio una foodblogger scatenata!!!

    RispondiElimina
  3. Non sono foodblogger, ti leggo con curiosita'e piacere. Quello che hai scritto mi chiarisce molte cose! Complimenti. Fran

    RispondiElimina
  4. Mi ritrovo perfettamente in ognuno dei 12 punti!!!
    Ciao Cristina...
    Claudia

    RispondiElimina

Se ti piace il mio blog lascia un segno del tuo passaggio anche un semplice saluto mi farà molto piacere !Ogni tuo commento é sempre gradito ! Cri