lunedì 7 aprile 2014

LA RICETTA VINCITRICE DEL MIO PRIMO CONTEST!

Con immenso piacere  vi comunico che il vincitore del mio primo contest, 



in collaborazione con Capri più 

é


con la sua 

MIMOSA IN BARATTOLO AL LIMONCELLO




Mi chiamo Giacomo, ho 23 anni e sono di Montella, un paese in provincia di Avellino, 
cuore dell'Irpinia.
Ho amato la cucina sin da piccolo, seguendo mia madre nelle sue preparazioni, 
cercando di mettere le mani in tutto!!!!
Avendo preso una strada diversa dalla cucina, dopo il liceo mi sono ricreduto e diplomatomi, 
sono andato in Toscana a fare un corso di formazione professionale per cuoco.
Ho lavorato in alcuni ristoranti in seguito.
Ovviamente il mio sogno è di aprirmi un ristorante nel mio paese e di utilizzare tutti gli splendidi prodotti che il mio territorio ha da offrirmi!


Cosa posso aggiungere...sono molto felice che la scelta sia caduta su Giacomo, perchè è giusto che i giovani abbiamo la possibilità di esprimere al meglio le loro potenzialità e capacità ! Gli auguriamo di realizzare tutti i suoi sogni ! Giacomo riceverà in premio alcuni prodotti , generosamente offerti dalla ditta Capri più e la sua ricetta verrà pubblicata su questo blog e sul sito di Capri più, in un' apposita sezione in tre versioni, italiano, inglese e spagnolo!

Adesso passiamo al secondo premio quello per la foto più bella, scelto ed assegnato dalla nostra Nicol
La vincitrice di questo premio speciale che riceverà in premio il libro "L'ora del paté" 

è
Alessia 
di 



Una menzione speciale anche per Laura , che ha partecipato fuori concorso, le sue Boule al limoncello mi hanno incantato , sia per la ricetta che per la presentazione e ,non ultima, per la fotografia!




Un grazie particolare a Sarah che nell'ombra mi ha supportato  durante tutta la durata del contest , condividendo i vostri manicaretti e aiutandomi a diffonderli nel web! Non dimenticatevi di passarla a trovare , ogni tanto, sulla sua pagina sempre in costante aggiornamento e ricca di novità
Ringrazio inoltre anche le amiche blogger e non , che si sono prestate ad aiutarmi nella scelta della ricetta vincitrice , valutando i vostri manufatti con grande professionalità !
E per chiudere un grazie a tutti voi che avete partecipato e sperando che almeno un po' vi siate divertiti nel farlo!
Alla prossima !
*Cri*

PS: qui trovate anche tutte le ricette che hanno partecipato, su pinterest, su facebook!


3 commenti:

  1. La ricetta vincitrice è strepitosa, golosa e bellissima da vedere! Complimenti Giacomo!
    E io sono davvero felice per il premio assegnatomi. Devo ancora farne di strada nel mondo della fotografia e questo, oltre ad essere una soddisfazione, è anche un incentivo per migliorare!
    Un grazie di cuore a voi e a Capri Più per l'opportunità.
    Alessia

    RispondiElimina
  2. complimenti a tutti! soprattutto a Giacomo, così giovane e già così bravo!

    RispondiElimina

Se ti piace il mio blog lascia un segno del tuo passaggio anche un semplice saluto mi farà molto piacere !Ogni tuo commento é sempre gradito ! Cri