venerdì 9 agosto 2013

ONLINE LINK PARTY ... un modo per conoscere e per farsi conoscere !

Ho scoperto questa bellissima iniziativa grazie ad Anna di In the mood  for pies,  é un modo per aiutare i piccoli o nuovi blog a farsi conoscere. si chiama "ONLINE LINK PARTY" ed é stata proposta da Federica di THE FASHION PANCAKES 
Ho deciso di partecipare e consiglio anche ai blog amici di farlo troverete  tante nuove persone e farete conoscere il vostro blog! E per chi non avesse un blog consiglio di passare comunque a dare un'occhiata ai blog che partecipano , io ne ho selezionati tre molto interessanti da seguire: 



UN ALTRO PARTY....

In questo periodo sto scoprendo un mondo nuovo, il mondo dei blog, nel web ci sono veramente
molteplici possibilità per chi ha voglia di condividere le proprie idee, opinioni, ricette o abilità . Purtroppo i blog sono tantissimi ed é veramente difficile raggiungerli, sopratutto quando sono agli inizi. Per cui ci sono blog che organizzano Link Party online proprio con lo scopo di aiutare la diffusione e la crescita dei nuovi arrivati ....CALENDULA e CAMOMILLA ha dato il via da un Party che scadrà il 31 agosto, avete ancora qualche giorno per poter partecipare é semplicissimo ! Per il regolamento vi rimando al post del party !!!
Accorrete numerosi!!!io partecipo...

CONOSCIAMOCI
I tre blog che preferisco di questo Link Party:

A room with a view
La vita in lilla
La dimora degli Elfi


E' partito il 23 agosto e scadrà il 25 ottobre un altro party.
Questa volta è un PARTY DELL?AMICIZIA indetto dal blog di Greta FOOD AND BEAUTY PASSION
Greta punta a creare una rete di amicizie virtuali e non solo ad una condivisione di link! forza unitevi al suo party!

PARTY DELL'AMICIZIA

I tre blog che ho scelto per questo Party:













33 commenti:

  1. ti ho conosciuta grazie a questa iniziativa !
    bel blog
    nuova follower :) sia su gfc sia su bloglovin
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per esserti unità al mio blog, sono passata a trovarti !!!

      Elimina
  2. Grazie per la tua visita Cri, quante cose buone nel tuo blog, domani compro un bel quaderno e mi scrivo le ricette che mi ispirano di più..:)
    Ora continuo il mio giretto qui da te. Buona serata.
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella mi fa piacere che tu sia passata a trovarmi... Spero tu riesca a trovare qualche ricetta di tuo gradimento ... Sono agli inizi per cui apprezzo molto i consigli ....

      Elimina
  3. Cara Cristina , grazie per essere passata a trovarmi . E' molto bello il tuo blog ,ci sono tantissime ricette stupende . Io non ho il Bimby ,però alcune ricette si possono adattare alla cottura normale ( l'ho fatto con delle ricette che ho assaggiato da un' amica che le ha preparate con il bimby e siccome mi erano piaciute, le ho riadattate ) . Il Manuale di nonna Papera ,mamma mia quanti ricordi , ero anch'io , come te , una bambina !!!!!!! Ti seguo !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mirtilla...io solitamente metto anche il procedimento senza Bimby ... quindi speriamo tu riesca a trovare qualche ricetta da replicare o qualche spunto in più ...il Manuale è veramente una pietra miliare per la cucina dei piccoli!! a presto

      Elimina
  4. Ciao, eccomi da te! Da oggi ti seguo con piacere sia sul blog che su FB e bloglovin ;o)
    a presto
    Mari

    RispondiElimina
  5. ed eccomi qua!!! grazie di essere passata
    io con piacere ti metto nella lista dei miei blog!!!

    RispondiElimina
  6. Carinissimo il tuo blog, con piacere ti seguo! A presto, Michela

    RispondiElimina
  7. ciao, grazie mille per essere passata da me, ricambio con piacere la tua visitina e mi unisco ai tuoi follower! grazie! a presto! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie mille per essere passata da me,bello il tuo blog,divento tua follower molto volentieri

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere passata da me. Ti seguo volentieri anche io. Ciao!!

    RispondiElimina
  10. grazie mille per la visita...ricambio con immenso piacere!!! complimenti per il blog, m'iscrivo subito!! un bacione

    RispondiElimina
  11. Eccomi! Da oggi ti seguo anch'io! Grazie di essere passata da me!
    http://misscarrie79.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Sono proprio felice di aver trovato tante nuove amiche virtuali!!!

    RispondiElimina
  13. Eccomi, sono arrivata! Adesso faccio parte anche io dei tuoi followers. Baci
    Sara

    RispondiElimina
  14. Ciao, grazie mille, ricambio l'iscrizione :)
    a presto!
    Dani

    RispondiElimina
  15. Ciao ti ho conosciuta proprio attraverso l'iniziativa di on line link party. sono tra i tuoi followers, se ti va passa a trovarmi il link del mio blog è http://leviedelladolcezza.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gGrazie ...mi sono iscritta anche io tra i tuoi followers che torte capolavoto che fai!! sei bravissima! a presto Cri

      Elimina
  16. Ciao, sono diventata tua follower graie all'iniziativa di Calendula e Camomilla ... se ti va di passare da me sei la benvenuta.... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi finalmente sono riuscita a passare anche da te...ciao Greta, anche io mi sono unita ai tuoi lettori fissi...

      Elimina

Se ti piace il mio blog lascia un segno del tuo passaggio anche un semplice saluto mi farà molto piacere !Ogni tuo commento é sempre gradito ! Cri