giovedì 10 ottobre 2013

Calendula e Camomilla: #1 BLOGGER: E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA?

Ho condiviso qui nel blog questo post di Calendula e Camomilla proprio perchè condivido a pieno quello che ha scritto trovo che il seguire un blog debba essere una cosa piacevole non obbligatoria...questo post mi ha inoltre riportato a quello che era il mio progetto iniziale....costruire una rete di blog amici in sintonia fra loro !
Giusto per fare un esempio di quanto possano contare alcune cose...il blog a cui arriverete cliccando sull'icona è uno tra i blog in vetta alle classifiche in Gran Bretagna, e molto seguito anche altrove...ha un centinaio e poco più di  lettori fissi ma in realtà per i contenuti e le pubblicazioni è uno dei più cliccati...quindi tutti al lavoro !!!Buona lettura e buona serata *Cri*




Calendula e Camomilla: #1 BLOGGER: E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA?: Ciao a tutti Oggi vorrei parlare di sub4sub, spam e qualsiasi altra cosa simile. Ho notato che molte blogger ultimamente ne parlano e a...



1 commento:

Se ti piace il mio blog lascia un segno del tuo passaggio anche un semplice saluto mi farà molto piacere !Ogni tuo commento é sempre gradito ! Cri